first

Siamo i primi.

Oybō Untuned Socks è il primo marchio di calze spaiate, ed è il leader di questo mercato di nicchia con i suoi prodotti disegnati e realizzati completamente in Italia. Fondata a Padova nel 2011, Oybō realizza calze eleganti, ironiche e, soprattutto, spaiate.

Rappresenta la voglia di non prendersi troppo sul serio, di illuminare ogni giorno con gioia e colore... e tutto parte da qui.

Oybō ama mescolare maschile e femminile, enfatizzare il casuale e sostenere l'unicità di ogni singola persona. Che tu sia un rocker o un banchiere, un maschiaccio o uno spirito dandy, Oybō sarà al bivio di ogni strada che vorrai prendere.

95% Fibre naturali.

Le calze Oybō sono filate con cotone ed elastan per garantire una vestibilità elastica senza un'eccessiva pressione su piedi, caviglie e polpacci.

Per questo le calze Oybō possono essere indossate tutto il giorno in pieno comfort. Dopo i primi lavaggi cederanno un poco: è normale, e calzeranno ancora meglio!

Prodotte in Italia.

Tutte le nostre calze sono disegnate e realizzate in Italia. Cucitura e finitura sono realizzate a mano e, prima della spedizione, ogni paio passa attraverso tre diversi controlli della qualità.

Nessun piede viene maltrattato durante l'intero processo di design e produzione.

Istruzioni per la cura delle calze.

Segui con attenzione le seguenti istruzioni:

instructions
calzini

#OyboFriends

Amiamo le nostre calze, e anche le persone che condividono le stesse buone vibrazioni che ci regalano.

Commenti e feedback sono i benvenuti: faremo del nostro meglio per rispondere alle tue domande il prima possibile.

Ti andrebbe di mostrare a tutti qualche tua foto mentre indossi un paio di calze Oybō? Mandale a noi e le ritroverai nella #OyboFriends funpage